3 Risposte a “Blog”

  1. plaudo all’iniziativa, c’è poco da dire se non lasciarsi andare a comportamenti scomposti :). I giochi sono probabilmente fatti, si tratta solo di controllare che, loro, stiano realmente dentro le regole del gioco stesso. Altro punto è il dispiacere di vedere un grande capitale di professionalita’ed esperienza che molto probabilmente andrà perduto per sempre. Dal mio punto di vista l’unica cosa che non potranno disperdere è la mia dignità e coerenza.

    1. Grazie,
      sereni però di poter continuare in qualche modo la nostra vita,
      senza l’eterno rimorso dei tanti che hanno provocato
      per incapacità, inadeguatezza e ignoranza questa tragica débâcle.

  2. Dispiacere e rabbia per tutto ciò che sta succedendo, anni di completa disponibilità e serietà lavorativa da parte nostra spazzati via in un soffio, buttati via come una cosa vecchia, che non serve più.
    È l’ennesima dimostrazione di una Italia che non funziona, l’incapacità governa.
    Ringrazio coloro che hanno reso possibile questo scempio per incapacità, arroganza e presunzione e che oltretutto continuano la loro corsa al nulla con tanta tenacia, sappiate che non riuscirete a raggiungere la nostra professionalità ed esperienza che sicuramente noi continueremo in un modo o nell’altro a portare avanti ma che voi un giorno rimpiangerete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.